07.07.17 TEDUA

TEDUA / GOA-BOA FESTIVAL 2017

Venerdì 7
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

SFERA EBBASTA
DARK POLO GANG
NADIA ROSE
TEDUA
e altri ospiti

in via di annuncio

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 15€+dp
fino ad esaurimento.

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

TICKETONE

PREVENDITE TERRITORIALI


Il figliol prodigo torna a casa! Tedua ha invertito le lettere di uno dei suoi primi nome d’arte, Duate. Il risultato è stato devastante per colui che a “Cogo” per tutti è semplicemente Mario, una delle nuove stelle della trap italiana.

Cresciuto tra Cogoleto e Calvairate, Tedua ha amato e studiato il rap italiano dei primi 2000 elaborando uno stile nuovo per valorizzare la sua scrittura. Nasce così l’immaginario di Orange County, doppio mixtape prequel del disco uscito a gennaio 2017 che lo ha consacrato come uno dei talenti più apprezzati della trap italiana.

“Finchè il gioco regge faccio finta che non mi manchi, sotto il semaforo all’incrocio dei nostri sguardi”

I suoi inconfondibili balletti sono diventati una collezione imperdibile di gif sul web e il passato da pugile descrive alla perfezione i ganci e i montanti sferrati alla scena italiana. Le sue barre fanno discutere, c’è chi lo accusa di non andare a tempo e chi gli riconosce di rispettare invece una metrica precisa con rime che cadono sul beat ogni due misure. Quel che è certo è che la musica di Tedua non vive di compromessi, storie d’amore e odio che funzionano e raccolgono migliaia di click su Youtube e Spotify. Mario torna nella sua Genova dopo lo spettacolare tutto esaurito al Crazy Bull per Bangarang, la sua città è pronto ad accoglierlo!

Tedua Facebook