22.07 Melancholia alla Fortezza Priamar di Savona. In apertura Sethu!

Melancholia al Priamar di Savona!

melancholia a savona

Giovedi 22
Luglio 2021

MELANCHOLIA

FORTEZZA
PRIAMAR
SAVONA


ORARI

Porte ore 20.30
Concerto ore 22

POSTI LIMITATI
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU MAILTICKET

PARTECIPA
EVENTO FACEBOOK

Approccio viscerale ad alto tasso emotivo e di impronta internazionale. Dopo aver sorpreso tutti a X Factor 2020 il trio umbro sarà a Savona – Giovedì 22 Luglio – sul palco della Fortezza Priamar. In apertura di serata il gioiello di casa: Sethu sul palco con il gemello Jiz!

Melancholia al Priamar di Savona

Sono stati la vera sorpresa dell’ultima edizione di X Factor: I Melancholia sono Benedetta, Fabio e Filippo, partiti da Foligno verso strade musicali cupe ed emozionali, tra rock, urban, elettronica e dark. Sotto la guida di Manuel Agnelli, si sono distinti di puntata in puntata per la loro poliedricità, esaltata dalle varie sfumature della grande musica internazionale.

L’esperienza televisiva è però soltanto un passo di un percorso che li porta alla pubblicazione, nel dicembre 2020, del primo EP “What Are You Afraid Of?”, che a oggi conta oltre sette milioni di stream su Spotify. Guidati dal talento vocale e scenico di Benedetta, i Melancholia sono in grado di sorprendere l’ascoltatore e di dare vita a show tra-volgenti, esaltanti e ad alto tasso emozionale.

“Viscerale è l’aggettivo migliore che si possa utilizzare per descrive-re la nostra musica. Questo perché portiamo sul piatto tutto ciò che nella vita ci ha lasciato il segno, nel bene e soprattutto nel male. Oggi non possiamo fare a meno di comunicare qualcosa del gene-re, anche se ci è capitato di sentirci anche piuttosto soli: vivevamo la nostra musica in maniera unilaterale, con un feedback positivo ma sempre piuttosto ristretto. Ora sentiamo che c’è un vero e pro-prio apprezzamento da parte delle persone, abbiamo capito che empaticamente il nostro pubblico ci capisce perfettamente. Non ci sentiamo più soli!”

MELANCHOLIA | Instagram | Facebook

SETHUSethu con Goa-Boa al priamar di Savona!

Marco De Lauri, in arte “Sethu”, è un cantautore e rapper classe 1997 nato a Savona. Sviluppa la sua identità artistica insieme a Jiz, suo produttore e fratello gemello. Già a 14 anni si muovono nella scena punk esibendosi con diversi gruppi nella provincia di Savona, prima di dedicarsi completamente al rap ricco di contaminazioni, dal pop fino al metal con il trasferimento a Milano nel 2017, dove pubblicano il loro primo EP “Spero ti renda triste”.
Nel 2019 escono i singoli “Butterfly Knife” , “Hotspot” (ft. Lil Sadape), “Lampioni” e “Mi hai lasciato a metà strada,sulla strada di casa”. Nel 2020 Sethu entra a far parte del roster Virgin Records Italia con cui pubblica i singoli “Blacklist”, “Calmo” e “Pioverà per sempre?”.
Dopo un lungo stop, Sethu entra nel 2021 con due collaborazioni: “BREAKOUT v10”, nell’album “ANATOMIA CRISTALLO” degli ISIDE e nel singolo “Rebecca” di Donsaid, lasciando presagire un imminente ritorno sulle scene e nuove produzioni!

SETHU instagram