THE NEXT DAY AL PARCO DEGLI ERZELLI

Goa-Boa_The Next Day // Il Parco degli Erzelli

GOA-BOA_THE NEXT DAY
24.25.26 Giugno 2022
Genova, Parco degli Erzelli
3 giorni di musica e mille esperienze a cielo aperto;

BLANCO inaugura il tour estivo con la prima data italiana a Genova, nel primo festival che catalizza le energie creative della gen z mettendone in mostra, nell arco di un weekend, i protagonisti più significativi; al Parco degli Erzelli – Great Campusluogo simbolo di innovazione e futuro.

Genova, Goa-Boa_The Next Day

GOA-BOA_THE NEXT DAY
24-25-26 Giugno 2022
Il nuovo progetto prende il via dalle esperienze di Goa-Boa (a breve saranno annunciate le date e i nomi della 24* edizione) che sin dalla primo anno ha puntualmente dimostrato grande attenzione verso le nuove generazioni di artisti italiani e internazionali così come verso i talenti a km zero.

Molto più di uno spin off e di una sezione speciale THE NEXT DAY  catalizza le energie creative della cosiddetta Gen Z sopra e sotto il palco, tra musica, videogaming, nuove tecnologie e molto altro ancora.

Primo nome ad essere annunciato BLANCO, che il 24 Giugno approderà a Genova per la prima data italiana del suo tour estivo – nel giorno del santo patrono e dei suoi falò – insieme a numerosi altri artisti in via di prossimo annuncio.

THE NEXT DAY è il domani già oggi. Perché solo i giovani sono capaci di vivere nel futuro. E la scena se la sono già presa.

24.25.26 GIUGNO 2022
THE NEXT DAY
IL PROGRAMMA COMPLETO
DEI 3 GIORNI
È IN VIA DI ANNUNCIO

INFO
ABBONAMENTI
E BIGLIETTI
BLANCO
QUI