01.07.22 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA con TANANAI a Goa-Boa Preview 2022

La Rappresentante di Lista a Goa-Boa Preview


TANANAI
LA
RAPPRESENTANTE

DI LISTA

e altri artisti
in via di annuncio

GENOVA
Venerdì 1
Luglio 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte 19

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

MAILTICKET

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU
TICKETONE
a breve in vendita

PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

Con un repertorio decennale La Rappresentante di Lista torna in tour. Un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico subito dopo il live set di Tananai

Il nuovo singolo “CIAO CIAO” è stato apprezzato all’unanimità da pubblico e critica;  Paolo Sorrentino lo ha utilizzato per un “finale alternativo” sulla sua pagina Instagram dell’ultima pellicola “È stata la mano di Dio”, a Tiziano Ferro, passando per club calcistici, squadre olimpiche e molto altro.

Un ulteriore spazio per raccontare il proprio ricco universo artistico. “MY MAMMA CIAO CIAO EDITION” è una  riedizione digitale dell’ultimo album “My Mamma” sottolineato e promosso con un esplosivo live full band show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista;  una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “CIAO CIAO”.

Acclamata dal pubblico e dalla critica e già certificata Disco di Platino, con quasi 40 milioni di streaming audio e video, “CIAO CIAO” è entrata al 9° posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify, stabilendosi anche nella top 200 Global della piattaforma, ha debuttato al 3° posto tra i singoli più venduti delle Classifiche FIMI/Gfk e si conferma ancora sul podio dei brani più trasmessi in radio Sui social media i numeri sono in crescita sin dall’inizio della settimana sanremese: i follower su Instagram sono più che raddoppiati, quelli su Tik Tok arrivati a oltre 55mila, con più di 10 milioni di visualizzazioni, il brano è stato utilizzato in oltre 70mila video. Anche il videoclip, che riprende l’ormai celebre coreografia portata sul palco dell’Ariston, ha raccolto ad oggi oltre 20 milioni di views.
 

LRDL | Instagram