01.04.23 Bangarang con IVREATRONIC
ai Giardini Luzzati!

ivreatronic Genova .- Bangarang Goa-Boa [Club] Sessions 2023

Ivreatronic prima ancora di essere un collettivo, è uno stravagante e variopinto gruppo di amici di Ivrea, composto da dj, producers, cantanti e in generale artisti party-dipendenti che amano giocare con diverse forme di espressione.

 



IVREATRONIC
Sabato 1 Aprile 2023
FESTA! dalle ore 19 fino a chiusura!
Area Archeologica_Giardini Luzzati
Ingresso Libero fino ad esaurimento posti



Nell’identità del collettivo emergono con chiarezza le radici culturali che contraddistinguono la città da cui proviene, in cui coesistono energie differenti: da un lato la visione di futuro e tecnologia teorizzata dall’esperienza di Olivetti, dall’altro la necessità della festa come mezzo per legittimare la propria libertà. Libertà che ogni anno si materializza nella folle e necessaria scarica di adrenalina della battaglia delle arance, durante il carnevale.

Ivreatronic nasce con le folli serate di musica elettronica in una vecchia cantina a ivrea, per poi diventare una festa itinerante che si muove tra club, festival, parade e tanti luoghi strambi.
I ragazzi si divertono a portare atmosfere aliene in ambienti inesplorati dalle vibrazioni della musica elettronica, come osterie, bar cinesi, mulini e quartieri di periferia.

Negli anni il collettivo ha dato spazio a molti artisti della zona, pubblicando la loro musica attraverso l’omonima etichetta. Recentemente è nata Nuova Sauna Possibile, sub label con un focus sulla musica ambient e sperimentale.

 


IVREATRONIC  INSTAGRAM