MECNA 07.04.17

MECNA BANGARANG! //GENOVA

BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2016~2017

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Venerdi 7
Aprile 2017
ore 22

MECNA

Opening
CERBERO GROSZ
DEMIAN

Aftershow
HERALD CLAWE

BIGLIETTI
12€ +dp in prevendita
15€ in Cassa
(se disponibili)

In questi
circuiti

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

MAILTICKET

PREVENDITE TERRITORIALI

FACEBOOK


Con Lungomare Paranoia ha voluto scavare a fondo nel suo modo di essere, con riflessioni ancora più intime e personali, capaci di parlare a una generazione che guarda con paura al futuro.

Il rapper partirà da Milano il 18 febbraio per presentare il suo nuovo lavoro in studio e proseguirà per tutto lo stivale. Il terzo album, Lungomare Paranoia (Macro Beats/A1 Entertainment), arriva a due anni di distanza dal fortunato Laska, che l’ha consacrato come una delle voci più originali e uniche della scena musicale italiana.

Il nuovo disco a sorpresa di Mecna

È uscito a sorpresa il 13 gennaio. Lungomare Paranoia ed è un lavoro coraggioso che prende definitivamente le distanze dagli schemi e dalle sonorità che caratterizzano il rap italiano. MECNA ha voluto scavare a fondo nel suo modo di essere, con riflessioni ancora più intime e personali, capaci di parlare a una generazione che guarda con paura al futuro e che si è da subito riconosciuta nei suoi testi confidenziali e diretti.

https://youtu.be/TP7G6O_eT78

“Lungomare Paranoia è il disco che ho composto con più libertà, nel senso che non mi sono posto limiti di tematiche e suoni. Sono cresciuto e al mio terzo album ho voluto fare le cose completamente a modo mio, un approccio che comunque ho sempre avuto, ma mai così evidente e deciso come ora. Forse prima non ero così sicuro dei miei mezzi, ma questa volta credo sia arrivato il momento di essere davvero me stesso, senza paura delle critiche, soprattutto in un momento di grande fermento e apertura tra le diverse realtà della scena musicale italiana.”

Mecna esplora

Come sempre MECNA ha dato massima importanza alla ricerca sonora, cercando formule innovative ed esplorando territori elettronici sempre più sperimentali ed evocati, con la collaborazione di produttori fidati come Iamseife, Lvnar e Alessandro Cianci (sia come compositore e arrangiatore singolo che in coppia con il sound designer Antonio Pagano sotto lo pseudonimo di Drum Machine Drama), beatmaker stimanti della scena rap come Fid Mella, The Night Skinny e 24SVN, il talento dell’elettronica Godblesscomputers e il giovanissimo producer francese Nude.

L’album è stato registrato al Macro Beats Studio da Mirko Filice e Raffaele Giannuzzi, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio 104 di Milano.

Opening
CERBERO GROSZ 

Mattia Lopez, in arte Cerbero Grosz, inizia il suo percorso musicale nel 2008 diventando uno dei componenti principali della Blazers Crüe di Genova.
E’ stato selezionato nel 2013 per partecipare al mixtape “Crazeology & Dj Lil Cut – 24/7″, nella traccia “Ishbar”.
Nel 2015 pubblica “Wakizashi Mixtape”, collaborando con vari artisti della scena Genovese.
Recentemente ha pubblicato il suo disco ufficiale “Kanji”, uscito il 30 Gennaio 2017, interamente prodotto da Demo presso lo Studio Ostile di Genova.
CERBERO GROSZ facebook

Opening 
DEMIAN

Demian entra nel mondo dell’hip hop nel 2012 attraverso il collettivo Osama Beat Label e nel 2014 pubblica il suo primo mixtape.
Nel 2016 l’EP “Pace” definisce meglio la sua identità musicale, distaccandosi dal rap e avvicinandosi a melodie soul. A breve uscirà un concept ep dal titolo “∞”
DEMIAN Facebook
https://youtu.be/JM5BhxN1uak
 

Aftershow
HERALD CLAWE

MECNA website | Facebook