TEDUA 10.02.17

TEDUA LIVE
TEDUA 3.2.17 Bangarang Genova

BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2016~2017

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Venerdi 10
Febbraio 2017
ore 22

TEDUA

Opening
BRESH – VAZ TÈ
DISME – YOUNG SLASH
Aftershow
DJ CHEIK

BIGLIETTI
10€ +dp in prevendita
12€ in cassa (se disponibili)

In questi
circuiti

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

PREVENDITE TERRITORIALI

EVENTO FACEBOOK 10.02.2017


Orange County Mixtape è prossimo all’uscita così come il Orange County Tour è pronto a partire. Attesissimo nella sua Genova.

Nato a Milano, cresciuto a Cogoleto (Genova) dall’età di 13 anni inizia farsi conoscere nell’ambiente underground hip-hop milanese e ligure. Durante la sua permanenza in Liguria, fonda “Wild Bandana“, una rap-crew formata da amici con cui condivide la passione per questo genere musicale, tra i componenti c’è anche il rapper IZI.

Tedua, la Mercedese Nera e l’affare Rap Drill

Nel 2015 partecipa al singolo “Mercedes Nero” di Sfera Ebbasta & Charlie Charles estratto dal disco “XDVR” – probabilmente il disco emergente rap dell’anno, ottenendo grande popolarità e successo di download e views sul web. Il video visibile su Youtube è in corsa verso il milione di click. Sempre nello stesso anno rilascia “Drill Dream” insieme al suo compagno di crew Vaz Tè, il primo singolo tratto dal suo mixtape in lavorazione “Orange County Mixtape” e una raccolta di tracce in attesa dell’uscita di quest’ultimo chiamata”Aspettando Orange County Mixtape“.
Entrambi i lavori lo portano a riconoscere al pubblico come pioniere del genere “Rap Drill” in Italia.
Nel 2016 rilascia altri tre singoli estratti dal mixtape, il primo è “Sbandati” featuring Nader e Rave, il secondo è “Lingerie” con la partecipazione di Sfera Ebbasta & Charlie Charlie Charles, la traccia diventa subito un successo, il video su YouTube ha superato il milione di click. Il terzo singolo è “Intro” che anticipa l’uscita di “Orange County Mixtape” prevista entro l’estate 2016. Nello stesso anno compare nel flm “Zeta” lungometraggio che vede protagonista il suo amico e compagno di crew IZI, diretto da Cosimo Alemà. Interpreta se stesso, in una battle di freestyle dove sfda Fatt Mc.

TEDUA website | facebook